lunedì 18 agosto 2008

Pdl chiude la porta a Santanché e Casini

Roma, 18 ago. (Apcom) - Le porte del Popolo della libertà sono chiuse per Pier Ferdinando Casini e Daniela Santanché, secondo il reggente di Alleanza nazionale Ignazio La Russa.
"Il Pdl nascerà con chi vi ha aderito alle elezioni e finché durerà la fase costituente escludo apporti esterni, così come escludo che anche nel lungo periodo possano aggiungersi nuove sigle", afferma La Russa in un'intervista al 'Quotidiano nazionale'.
Per quanto riguarda la Destra di Storace e Santanché "per entrare in casa d'altri bisogna che qualcuno apra la porta dal di dentro", afferma La Russa senza giri di parole, "invece siamo intenzionati a tenerla chiusa: non li vogliamo". Stesso discorso per l'Udc di Casini. "Sono convinto - spiega La Russa - che lo straordinario successo del governo di questi primi due mesi è frutto della compattezza della coalizione e dell'equilibrio del governo. Mi chiedo cosa sarebbe accaduto sull'immigrazione clandestina e l'uso dell'esercito se l'Udc fosse stata nostra alleata. Avrebbe sollevato inutili polemiche e avrebbe fatto da sponda persino a 'Famiglia cristiana'".

1 commento:

faber ha detto...

Offro un contributo al dibattito intorno all’infatuazione ‘pidiellina’ della Santanchè. E se facesse la fine della Bella di Torriglia, che tutti la vogliono, ma nessuno la piglia???

Dal BLOG SPIGOLI: www.spigoli.info/archives/161