Roma, 10 nov. (Apcom) - Il risultato del Pd in Trentino è per Anna Finocchiaro, presidente del gruppo al Senato, non solo un "risultato positivo e molto importante", ma anche la conferma che il partito ha "imboccato la strada giusta".
L'esito delle amministrative è positivo, spiega l'esponente Pd, "perchè insieme al successo dell'ampio schieramento di centrosinistra che sostiene Dellai ci permette di essere fondamentale forza di governo in una realtà particolare ma significativa come il Trentino. Importante perchè significa che la strada che abbiamo imboccato con la scelta di dare vita al Pd è quella giusta".
"Si cominciano a cogliere concretamente - sottolinea la Finocchiaro - i risultati della decisione consapevole e convinta, e confortata dalle centinaia di migliaia di persone che hanno partecipato alla primarie e alla grande manifestazione del 25 ottobre, di unire i riformisti del nostro Paese". "Intorno al Pd e al suo programma si può e si potrà sempre di più costruire - conclude la presidente dei senatori - una reale alternativa al governo di centrodestra: un'altra Italia è davvero possibile".
lunedì 10 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento