mercoledì 25 febbraio 2009

Stop intercettazioni: Regalo ai criminali

(IRIS) - ROMA, 25 FEB - "Il centrodestra si appresta a fare un enorme regalo ai criminali. Se passasse questo testo sulle intercettazioni, migliaia di reati non sarebbero scoperti. L'eventuale fiducia sarebbe un fatto gravissimo e renderebbe ancora più evidenti le spaccature nella maggioranza" Massimo Donadi, presidente dei deputati dell'Idv, parla del provvedimento per regolare il ricorso alle intercettazioni. "Il ddl sulle intercettazioni è criminogeno ed avrebbe un effetto disastroso sulla sicurezza dei cittadini. Siamo pronti ad un referendum per impedire che si faccia scempio della giustizia per tutelare qualche interesse particolare" aggiunge l'esponente dell'opposizione.

Legge elettorale/ Donadi: Errore escludere referendum da election day
"Sarà uno sperpero enorme di denaro pubblico"

Roma, 25 feb. (Apcom) - "I partiti hanno paura dei cittadini e del loro giudizio. Escludere il referendum dall'election day è un errore e costerà quattrocento milioni di euro". Lo afferma il capogruppo dell'Italia dei Valori alla Camera Massimo Donadi.
"Uno sperpero enorme di denaro pubblico di cui non c'è assolutamente bisogno - continua Donadi -, soprattutto in un periodo di forte crisi economica. Siamo di fronte ad una palese violazione dei diritti dei cittadini".

Nessun commento: